Leonardo Di Caprio si converte per sposare la sua fidanzata

di Eliana Tagliabue Commenta

Leonardo Di Caprio sta pensando di abbracciare il credo ebraico, per potersi così unire in matrimonio con Bar Refaeli....

Sembrerebbe proprio indissolubile l’amore che lega Leonardo Di Caprio alla modella Bar Refaeli, israeliana d’origine e, conseguentemente, osservante della religione ebraica.
Questo fatto non può inevitabilmente che condizionare l’attore, il quale, da cattolico non praticante, sta pensando di abbracciare il credo ebraico, per potersi così unire in matrimonio con Bar, dopo un fidanzamento che dura ormai da ben cinque anni.

La fonte ci arriva da un anonimo amico della coppia, che ha rivelato al Mail On Sunday che il matrimonio tra i due sarebbe imminente.
L’informatore giustifica le proprie affermazioni appellandosi all’improvviso quanto sospetto interesse di Di Caprio nei confronti della cultura ebraica, che l’ha più volte spinto a lunghi soggiorni in Israele, in compagnia della modella.

L’ultimo è quello che li ha visti soggiornare per alcuni giorni nella suite reale del Dan Hotel, sulla spiaggia di Tel Aviv: una soluzione studiata per sfuggire alla gran folla di fotografi accampata fuori dalla casa di Bar.
Pertanto, sembrerebbe proprio che ben preso la modella diventerà la signora Di Caprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>