Leonardo Di Caprio, la nuova fiamma è l’ennesima modella

di Fabiana 463 views0

Leonardo Di Caprio ha una nuova fiamma e sembra praticamente impossibile non immaginarne caratteristiche estetiche e professione.

Come da copione, la nuova presunta fidanzata dell’attore premio Oscar per The revenant è giovane, bella, bionda: si chiama Ella Kawalec, è polacca, e ovviamente fa la modella esattamente come tutte le altre (o quasi) che l’hanno preceduta in una lunga lista.

I rumors sulla nuova fiamma dell’attore hollywoodiano sono cominciati a circolare non appena Di Caprio è stato visto flirtare per le strade di New York in bicicletta insieme a una bella bionda.

Sembra che i due si siano conosciuti in un locale qualche settimana fa prima che il divo partisse per Cannes. E a distanza di qualche giorno la relazione sembra essere ancora in piedi: archiviata la storia con la giovanissima Chelsey Weimar, 20 anni, professione modella, che risaliva solo allo scorso aprile, l’attore avrebbe già trovato un bel rimpiazzo e in molti sui social cominciano a chiedere ironicamente alla bella Ella se sarà proprio lei la nuova ex dell’attore.

Di certo la sfilza delle ex di Di Caprio è davvero lunga e alquanto “monotona” dato che l’attore ha una netta predilezione per le modelle bionde di Victoria’s secret (vedi alla voce Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Toni Garrn, Erin Whiterthon, Kelly Rohrbach e la giovane Chelsey). Tutte prima o poi vengono scaricate o scaricano l’attore assolutamente restio al matrimonio e agli impegni. E quasi tutte le sue ex dopo averlo lasciato hanno messo su famiglia anche se solo pochi mesi fa, a ridosso della premiazione degli Oscar, l’attore non aveva escluso di dirsi “disponibile” alla possibilità di avere dei figli.

LEONARDO DI CAPRIO, LA NUOVA FIAMMA È CHELSEY WEIMER

Se voglio portare dei bambini in un mondo come questo? Se succede, succede. Preferirei non entrare nello specifico, proprio perché potrei essere frainteso. Mah, non lo so. Direi di sì.

Aveva detto l’attore intervistato dal Rolling Stones anche se tutti si domandano chi potrà essere la fortunata madre del futuro figlio di Di Caprio.

photo credits|getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>