Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach, è rottura

di Fabiana 92 views0

Amore al capolinea per Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach: l’attore hollywoodiano ha detto addio all’ennesima modella bionda ed è tornato single confermandosi uno degli irriducibili scapoli di Hollywood.


E dire che solo lo scorso ottobre si vociferava addirittura di un presunto fidanzamento fra la modella 25enne e l’attore e si era parlato di un matrimonio imminente.

Eppure la storia è finita dopo qualche mese e l’attore si presenterà alla cerimonia dei Golden Globe e degli Oscar in versione rigorosamente single.
Sembra che la storia sia finita da qualche settimana a questa parte e che la coppia abbia deciso di lasciarsi di comune accordo anche a causa degli intensi impegni lavorativi di entrambi che non permettevano molto una frequentazione assidua.
La storia fra l’attore e la modella era cominciata qualche mese fa e nel corso della loro frequentazione erano stati spesso avvistati anche nella città di New York. E a settembre eran stati paparazzati sugli spalti di Flushing Meadows a seguire gli US Open, tappa obbligata di tutte le fiamme dell’attore hollywoodiano, appassionato di tennis.

E se adesso Leo e Kelly sono rimasti amici, per un momento è sembrato che la biondissima Kelly, modella di Sports Illustrated e appassionata sportiva, fosse riuscita a conquistare il cuore dell’attore, ma solo per qualche mese evidentemente.

LEONARDO DI CAPRIO E KELLY ROHRBACH, MATRIMONIO IN VISTA?

Di certo Kelly rispecchiava i canoni estetici imprescindibilmente richiesti dall’attore che esige solo ed esclusivamente modelle bionde, possibilmente reclutate come Angeli di Victoria’s Secret, ed assomigliava moltissimo alle sue storiche ex, tra cui Gisele Bundchen (ora sposata e mamma bis), Bar Refaeli (in attesa del primo figlio dal marito) e Toni Garrn.
E adesso avanti un’altra: chi sarà la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio per i prossimi mesi?

Photo Credits|Getty Images|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>