Leonardo DiCaprio presenta la nuova fidanzata Erin Heatherton alla madre

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo DiCaprio ha presentato la nuova fidanzata alla madre

Presentazioni ufficiali tra la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, Erin Heatherton, e la madre dell’attore hollywoodiano.

Il primo dell’anno i due piccioncini hanno infatti pranzato insieme a mamma Di Caprio all’hotel Four Season di Los Angeles. Una occasione cercata fortemente dall’ex protagonista di Titanic che ha voluto subito fare le cose sul serio presentando la bellissima modella di Victoria’s Secret alla donna che ha sempre definito “la più importante” della sua vita.


E così chi ha visto pranzare i neo piccioncini in compagnia della mamma di lui hanno detto che la sintonia è subito scattata tra nuora e suocera che per tutto il tempo hanno riso e scherzato insieme. Leonardo DiCaprio e Erin Heatherton per la verità fanno coppia fissa da pochissimo tempo (poco più di un mese) quindi è forse ancora troppo presto per capire se questa storia potrà decollare oppure no. Ma il fatto che l’attore di Hollywood abbia subito voluto presentare la fidanzata alla madre è di certo un buon segno.

LEONARDO DICAPRIO E ERIN HEATHERTON INSIEME IN AUSTRALIA

Leonardo DiCaprio ed Erin Heatherton erano stati paparazzati insieme per la prima volta a metà dicembre quando la ventiduenne modella aveva raggiunto il fidanzato in Australia, a Sidney, dove è al momento impegnato con le riprese de Il grande Gatsby. Qualche giorno insieme per ricaricare le pile, poi la bellissima Erin Heatherton era ripartita per gli impegni lavorativi che la portano – come ovvio – in giro per il mondo.

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>