Luca Argentero e Myriam Catania smentiscono la crisi con i fatti

di Maris Matteucci Commenta

Luca Argentero e Myriam Catania sono stati avvistati insieme sorridenti e felici: niente crisi?

E’ crisi o no tra Luca Argentero e Myriam Catania? Dei due attori negli ultimi tempi si è parlato tanto: dormono da separati, lui si è trasferito in albergo perché stufo dei continui vizi di lei e non porta più la fede al dito.

Tutto falso, almeno secondo le ultime indiscrezioni, perché marito e moglie sarebbero stati avvistati insieme ad Anzio, sul litorale laziale, mentre aspettavano l’aliscafo che li avrebbe portati a Ponza dove l’attore torinese era atteso al primo Festival del cinema voluto e diretto dalle attrici Claudia Gerini, Alessia Barela e Francesca Figus.


La coppia non avrebbe dato alcun segnale di insofferenza ed anzi, c’è che dice che Luca Argentero era il solito di sempre: sorridente e molto premuroso verso la moglie. Niente di vero, dunque, sulla crisi vociferata o meglio: se anche ci fosse, Luca Argentero e Myriam Catania la nascondono benissimo.

LUCA ARGENTERO SENZA FEDE AL DITO: SI E’ DAVVERO LASCIATO CON MYRIAM CATANIA?

Qualche giorna fa l’attore ex Grande Fratello aveva postato su Twitter un autoscatto nel quale si notava che non portava più al dito quella fede a cui tanto aveva sempre detto di essere legato. Dunque aveva preso forza e vigore la tesi secondo cui Luca Argentero e Miryam Catania fossero davvero in crisi.

Le parole dell’attrice, intervenuta direttamente sulla questione per smentire le voci che la volevano anche alle prese con problemi di alcol e droga, non avevano però convinto molto i patiti del gossip che avevano continuato a credere che un momento di difficoltà tra i due ci fosse eccome. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>