Marco Bocci scartato da Tinto Brass

di Cristina Baruffi Commenta

Marco Bocci è stato scartato da Tinto Brass per eccessiva timidezza...

Marco Bocci, uno degli attori diventato famoso grazie a Squadra Antimafia 3 e Romanzo Criminale ha deciso di rilasciare un’intervista a Pomeriggio 5.
L’attore rivela che agli esordi ha deciso di fare un provino per Tinto Brass e che non è stato a scelto perché si è mostrato troppo imbarazzato. Bocci spiega che avrebbe dovuto rimanere nudo per pochi istanti a favore di camera, ma di avere avuto troppe difficoltà tanto da essere scartato da Brass per questo suo piccolo problema.


L’attore prosegue l’intervista raccontando altri aneddoti di vita, tra cui la poca propensione allo studio e alcune bugie dette ai professori per giustificare le sue continue assenze.
Marco aveva raccontato a scuola che i genitori si picchiavano e che lui non riusciva a studiare per questo motivo, senza calcolare che da li a breve ci sarebbe stato un colloquio scolastico e che il suo stratagemma sarebbe stato scoperto. Tra le tante confidenze emerge che Bocci è da poco tornato single e questa scoperta ha mandato in visibilio tutte le donne in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>