Martina Stella e Primo Reggiani più innamorati che mai

di Stefania Russo Commenta

Primo Reggiani e Martina Stella sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre si godono il sole di Roma sulla riva del Tevere, proprio come..

Primo Reggiani e Martina Stella sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre si godono il sole di Roma sulla riva del Tevere, proprio come una coppia di innamorati qualunque si scambiano abbracci ed effusioni sotto gli sguardi indiscreti dei passanti.

Dopo un pò di sole e relax i due si sono concessi un gelato e una passeggiata romantica mano nella mano, a vedere le foto non sorge alcun dubbio, sono davvero innamoratissimi l’uno dell’altro.


Eppure proprio nel corso di una recente intervista l’attrice, pur confermando di essere molto innamorata, ha dichiarato che sta cercando di vivere questa storia d’amore facendo un passo alla volta, nonostante i due stanno insieme da ormai due anni Martina Stella ha spiegato che questa è la prima volta che non si butta a capofitto in una storia d’amore.

In ogni caso entrambi hanno dei caratteri ribelli e molto forti, per questo molto spesso si è parlato di liti e incomprensioni, del resto l’attore di R.I.S. Delitti Imperfetti si è definito molto legato e geloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>