Home » nuovi amori » Martina Stella cena a lume di candela con un uomo misterioso

Martina Stella cena a lume di candela con un uomo misterioso

Spread the love

Dopo la rottura definitiva con l’attore Primo Reggiani, Martina Stella è tornata definitivamente single. Anche se single, per la verità, ci è rimasta assai poco. L’attrice fiorentina infatti è stata più volte paparazzata in compagnia di uomini/ragazzi misteriosi durante tutta l’estate.
L’ultimo fortunato, in ordine di tempo, è stato individuato in un ragazzo biondino appassionato di vela dal nome però ancora sconosciuto.


La location dell’incontro è Roma. Martina Stella e l’uomo misterioso sono stati immortalati mentre cenano romanticamente in un locale del centro. Quindi, a braccetto, passeggiano per le stradine buie della capitale: un tentativo per depistare i fotografi? Se così fosse il tentativo è ufficialmente fallito. Perché l’obiettivo dei paparazzi li ha seguiti fin sotto casa di lei, quando i due si sono poi salutati con un candido bacio sulla guancia.

MARTINA STELLA E PRIMO REGGIANI SI SONO LASCIATI

E allora la domanda è sorta spontanea: il biondino in questione è soltanto un amico della bella Martina o sotto sotto c’è qualcosa di più? Per il momento non possiamo saperlo. La Stella già lo scorso mese era stata immortalata insieme al parrucchiere ventenne Gabriele Gregorini che in molti avevano additato come il probabile futuro fidanzato dell’attrice.

Poi invece non se ne è fatto di niente ed il ragazzo con l’aspirazione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo è finito nel dimenticatoio. Adesso è arrivato un biondino che potrebbe avere tutte le carte in regola per far capitolare la bella Martina. Ci riuscirà?

Lascia un commento