Michael Douglas sconfigge il cancro

di Cristina Baruffi Commenta

Michael Douglas annuncia, durante un'intervista a Today, di avere finalmente sconfitto il cancro.

Avevamo visto Michael Douglas lottare contro il tumore con la moglie Catherine Zeta-Jones. Dopo mesi di terapie che lo avevano indebolito fisicamente, l’attore, annuncia durante un’intervista a Today di avere finalmente sconfitto il cancro e di essere pronto a rimettersi in forma tornando sul set. Douglas ha detto: “Ho 66 anni. Sono fortunato perché ho una mamma di 88 anni e un padre di 94 anni. Mi sento a posto con questo patrimonio genetico e dopo quello che ho vissuto sono più consapevole del tempo che mi rimane e so precisamente come investirlo“.


Dopo aver terminato le ultime sedute di radioterapia previste, continuerà a fare controlli periodici per monitorare la propria salute, riprendendo i 14 chili persi nel corso della malattia. La star hollywoodiana ha rivelato che appena gli è stata diagnosticato il tumore ha cominciato ad apprezzare davvero, l’affetto della famiglia, degli amici e dei fans, come non aveva mai fatto, sottolineando l’importanza della moglie che gli è stata vicina durante questo difficile periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>