Mila Kunis e Ashton Kutcher si sposano

di Fabiana Commenta

Un’amica della coppia svela i dettagli del futuro matrimonio...

BKN - NBA - LAKERS - SUNS

Fiori d’arancio per Mila Kunis e Ashton Kutcher?

Sembrerebbe proprio di sì. Non è certo la prima volta che si vocifera delle nozze fra i due attori che avrebbero intenzione di ufficializzare la loro storia, ma adesso a rivelare qualche dettaglio in più è l’attrice Laura Prepon, collega delle due star che nel cast del telefilm ‘That ’70s Show’ che ha rilasciato una lunga intervista al New York Daily News, confermando le nozze.

La Prepon ha detto chiaramente che Ashton e Demi hanno intenzione di sposarsi e ha anche detto che vuole essere la damigella della sposa (capito Mila?). Secondo l’attrice le due star avrebbero in mente un matrimonio di basso profilo e una cerimonia con pochi intimi tanto per non urtare Demi Moore, l’ex moglie di Ashton Kutcher.

Naturalmente l’attore potrà convolare a seconde nozze solo dopo aver ufficialmente ottenuto il divorzio dalla sua ex. I guai però per Ashton non sarebbero finiti perché pare che proprio Demi Moore abbia pretenda dal suo ex un risarcimento danni visto che è entrata in rehab dopo la fine del loro matrimonio…

Secondo la Prepon le nozze potrebbero svolgersi addirittura in Inghilterra: Mila e Ashton abitano a Londra già da diversi mesi visto che lei è impegnata sul set del suo nuovo film, ma pare anche che si siano totalmente innamorati del luogo tanto da valutare addirittura la possibilità di sposarsi proprio in Gran Bretagna.

MILA KUNIS ELETTA LA DONNA PIU’ SEXY DEL 2013 SECONDO FHM

Una notizia un po’ in contrasto con quella che circolava qualche tempo fa in base alla quale i due attori avrebbero scelto addirittura un sì spaziale optando per la celebrazione della cerimonia in un volo organizzato da Sir Richard Branson.

Ma si sa, quando si parla di star e di nozze, i pettegolezzi sono dietro l’angolo: non resta che aspettare a magari scoprire che la coppia si è già segretamente sposata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>