Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme

di Fabiana Commenta

La coppia appare insieme in uno scatto pubblicato su Twitter

liam

Sarà perché sono giovani, ricchi e famosi che la storia fra la ex stellina della Disney Miley Cyrus e l’attore australiano Liam Hemsworth stuzzica l’attenzione non solo dei giovanissimi?
Sarà anche il fatto che da qualche a tempo a questa parte non si capisce se la coppia, in odor di nozze, si sia lasciata o si sia riappacificata.

Lo scorso anno Miley e Liam avevano annunciato il fidanzamento nonostante la giovane età, scelta non proprio comune di questi tempi.

Quando Miley aveva sfoggiato il prezioso anello con diamante che Liam le aveva regalato, la coppia aveva anche spiegato di non avere troppa fretta di sposarsi.
E la mancanza di fretta di organizzazione avrebbe fatto addirittura saltare le nozze prima dell’annuncio ufficiale.
Tutta colpa della presunta scappatella di Liam che si sarebbe consumata a febbraio in occasione di uno dei numerosi party pre Oscar: in quell’occasione circolava la voce che Liam fosse stato pizzicato in compagnia della bella January Jones.

Da quel momento in poi ci sarebbero rincorse le prime voci di crisi con Miley, seguite dalla rottura e anche dal fatto che lei aveva praticamente smesso d’indossare l’anello di fidanzamento.

MILEY CYRUS RESTITUISCE L’ANELLO DI FIDANZAMENTO A LIAM HEMSWORTH

Da quel momento in poi le cose sarebbero precipitate e Liam e Miley si sarebbero presi una pausa di riflessione, anche perché pare che i fratelli di lui non fossero mai stati davvero convinti della storia con la cantante…
Adesso però la coppia potrebbe essersi davvero riavvicinata: a confermarlo non è la classica fonte anonima, ma una foto pubblicata su Twitter che vale più di mille parole per mettere a tacere le malelingue.

Miley e Liam hanno pubblicato su Twitter una foto che li ritrae insieme ad una fan: scattata lunedì, in Canada, ad Alberta, la foto sarebbe la prova lampante che la coppia è tornata insieme, o quando meno che continua a frequentarsi. E dopo il nuovo avvistamento al dito dell’anello di fidanzamento di Miley, le voci di un riavvicinamento sono sempre più insistenti… anche se potrebbe trattarsi di un escamotage per mettere a tacere il gossip…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>