Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio

di Cristina Baruffi Commenta

Miley Cyrus ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione.

Miley Cyrus ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione, questa volta la star della serie televisiva americana Hanna Montana si è fatta tatuare una rete acchiappasogni. Secondo la leggenda indiana, il simbolo aiuterebbe a realizzare i sogni, oltre a proteggere le persone care.
Secondo un’amico dell’attrice e cantante statunitense, la ragazza ha aggiunto al disegno quattro piume che simboleggiano i suoi fratelli e sorelle (Brandi, 23 anni, Trace, 21, Braison, 16, e Noah, 11) come simbolo di protezione.


Con questo nuovo marchio Miley è a quota cinque tattoo, tra cui un piccolo “love” sull’orecchio, un cuoricino sulla mano e “Just breathe” sotto il seno sinistro, tatuato dopo la morte di un caro amico della star, a causa di una fibrosi cistica.
Sempre secondo l’amico della Cyrus ogni tatuaggio scelto avrebbe un significato ben preciso e molto profondo, oltre a rappresentare la famiglia e gli amici che le stanno vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>