Miley Cyrus restituisce l’anello di fidanzamento a Liam Hemsworth

di Fabiana Commenta

La coppia avrebbe rotto definitivamente il fidanzamento: mancherebbe solo l'annuncio ufficiale...

2012 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero lasciati definitivamente e lei gli avrebbe addirittura restituito il prezioso anello di diamanti da 3,5 carati che fino a poco tempo fa lei indossava in ogni occasione.

Insomma il fidanzamento ufficiale è rotto e secondo US Weekly manca solo la conferma ufficiale da parte dei due ragazzi.

Secondo una fonte vicina alla coppia la storia è definitivamente chiusa e sarebbe stato proprio Liam a decidere di rompere il fidanzamento con Miley, complici i consigli dei fratelli dell’attore che non avrebbero visto di buon occhio l’attrice e il suo comportamento degli ultimo mesi…

Le chiacchiere sulla presunta crisi di coppia erano cominciate lo scorso febbraio quando la rivista Star aveva parlato di un triangolo amoroso lasciando intendere una scappatella del futuro sposo: fra Miley e Liam sarebbe spuntata la bionda e bella January Jones, star di Mad Man, incontrata in occasione di uno dei party pre Oscar.

Anche se Miley aveva smentito via Twitter la rottura del fidanzamento (“Sono così stanca di queste bugie attorno al mio matrimonio”), la coppia si sarebbe presa una pausa di riflessione tanto che Liam era tornato in Australia dalla famiglia.

Ma alla fine la pausa di riflessione si sarebbe trasformata in una rottura irreversibile.
E dire che il padre di Miley, era entusiasta delle nozze e delle proposta di matrimonio di Liam che aveva fatto davvero le cose all’antica.

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH IN PAUSA DI RIFLESSIONE

Lui intanto sembra non crucciarsi più di tanto: è stato paparazzato sorridente e felice a West Hollywood e la sua espressione non sembra certo quella di un tipo abbandonato sull’altare e devastato dal dolore… come dire: c’è una vita dopo Miley Cyrus e d’altra parte anche Liam ha solo 23 anni…

La coppia stava insieme dal 2009 dopo essersi conosciuta sul set della pellicola The last song e nel 2012 Miley e Liam avevano ufficialmente annunciato il fidanzamento. Con il passare del tempo però le cose non sono più andate per il verso giusto… adesso attendiamo ulteriori sviluppi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>