Pietro Taricone e Kasia Smutniak a teatro con Sophie

di Marina Pellegrino Commenta

Come sono teneri i vip quando portano a spasso i propri figli. Pochi giorni fa lo shopping di Elena Santarelli con il piccolo Giacomo; Sermonti..

Come sono teneri i vip quando portano a spasso i propri figli. Pochi giorni fa lo shopping di Elena Santarelli con il piccolo Giacomo; Sermonti in spiaggia con la fidanzata Alessia Marcuzzi e il figlio di lei; l’attore McMcConaughey allo zoo di New York con il suo primogenito Levi e così via.

Al Teatro Olimpico, alla prima romana dello show di “Hello Kitty” – la più amata eroina del pianeta in un grande spettacolo in stile musical per tutta la famiglia, ricco di musica e movimento – Pietro Taricone e Kasia Smutniak hanno portato la loro piccola Sophie di 9 anni.


Molti i fotografi presenti all’evento per portare sulle copertine dei settimanali rosa e sui blog del gossip tutti i personaggi dello showbiz italiano presenti alla prima del musical (Giada de Blanck, Sara Varone, Manila Nazzaro, Alda D’Eusanio, Pamela Prati, Daniela Martani e tanti altri).

Ma loro, come sempre schivi davanti ai flash, hanno cercato di evitare i paparazzi. La coppia, a lungo sotto i riflettori per via del tradimento della Smutniak con Raz Degan, adesso ha ritrovato un equilibrio che intendono preservare da eccessive intrusioni. E se sono riusciti a superare quella crisi, aveva detto l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, è stato proprio grazie alla piccola Sophie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>