Robert Pattinson conferma la sua partecipazione alla prima di Breaking Dawn

di Fabiana Commenta

Robert Pattison e Kristen Stewart di nuovo insieme, ma solo per il red carpet di Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme, ma solo sul red carpet.

L’attore ha confermato la sua presenza alla premiere di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II che si terrà a fine novembre a Los Angeles.

Secondo quanto dichiarato da una fonte al tabloid britannico Sun, l’attore avrebbe deciso di partecipare alla premiere per evitare a Kristen possibili fischi da parte delle fan e anche per non compromettere l’uscita del film.

Si certo l’attore si sta dimostrando molto professionale anche in questa occasione non smentendo la sua riservatezza e la sua serietà. Incalzato sulle domande sulla sua ex, nel corso delle interviste che sta rilasciando per il lancio di Cosmopolis, l’attore cerca di dribblare con eleganza e una certa ironia risposte troppo sincere anche se ha confermato di essere ancora senza casa e ha scherzato sull’argomento dicendo “Sì, vivo in un cassonetto dei rifiuti”.

Tutto sommato l’attore, dopo un primo, inevitabile momento di crisi, ha reagito con una certa fermezza al tradimento guadagnandosi l’appoggio incontrastato dell’opinione pubblica e dei media.

Robert Pattinson in pubblico per la prima volta dopo il tradimento parla di Kristen Stewart

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato contattato addirittura da Leonardo Di Caprio che gli avrebbe proposto una vacanza a Puerto Rico per dimenticare Kristen. E intanto proprio Kristen Stewart, travolta dai media per il tradimento ai danni di Robert con l regista sposato e 40enne Rupert Sanders, è uscita allo scoperto per la prima volta dopo lo scandalo. Sembra che lei stia facendo di tutto per riconquistare il suo Robert, ma pare proprio che lui abbia deciso di lasciarsi la storia con l’attrice alle spalle concentrandosi sulla carriera.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>