Robert Pattinson e Kristen Stewart a Budapest

di Stefania Russo 7

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati di nuovo insieme, dopo la presunta confessione di Robert Pattinson, che secondo..

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati di nuovo insieme, dopo la presunta confessione di Robert Pattinson, che secondo alcuni tabloid americani avrebbe confermato la sua relazione con Kristen, i due sono stati visti insieme alla premiere del film Rememer Me, in cui Robert recita accanto ad Emilie De Ravin.

Aveva invece fatto scalpore l’assenza di Robert alla premiere del film The Runaways, probabilmente già impegnato sul set del film Bel-Ami a Budapest.


A confermare che le voci di una relazione tra i due non sono affatto infondate sono le ultime foto pubblicate dai tabloid americani e che ritraggono i due attori mentre passeggiano per le strade di Budapest, come dicevamo Robert si trova lì per lavoro e Kristen ha deciso di raggiungerlo per trascorrere insieme a lui il suo compleanno, lo scorso venerdì ha infatti compiuto 20 anni.

I due presto torneranno a trascorrere diverso tempo insieme, tra poco inizierà infatti la promozione di Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight.

Commenti (7)

  1. ma questa foto non è stata già usata x un altro servizio???

    mmm.. confusa.. morsetti *,.,*

  2. questa non è la foto di loro 2 a budapest come pikkola cullen ha giustamente notato, ma io ho dei dubbi sulle altre foto e cmq anche se fosse io non ci vedo nulla di male se lei vuole passare il complanno(cosa che non credo sia avvenuta)con il suo migliore amico.

  3. Anch’io ho già visto questa foto tempo fa e nella presentazione era scritto che si trovavano all’aeroporto di Parigi.
    Riguardo al fatto che siano stati beccati a Budapest ci credo, e se ci fate caso i due sono insieme nn appena è possibile che uno dei due si liberi dagli impegni di lavoro.
    Ho appena visto il video dei due all’aeroporto di Budapest sul Forks Mirror ed è un video inedito a quanto mi risulta.
    Posso solo dire di essere felice per loro e spero veramente che si tratti di una vera e propria love story, perchè i due sembrano davvero in simbiosi e fatti l’uno per l’altra.

  4. io non ci vedo nulla di male…loro 2 sono ottimi amici e mi sembra normale anche festeggiare il proprio compleanno con il migliore amico…io non trovo strano il fatto dei viaggi sono attori e se lo possono permettere quindi per me non stanno insieme…poi ognuno la pansa come vuole.

  5. mah.. secondo me adesso sono solo amici.. forse all’inizio c’era qualcosa, un certo feeling, appena uscito Twilight.. però adesso.. boh non so più cosa pensare..

    confusa morsetti *,.,*

  6. c’è un’attrazzione tra di loro…è vero hano una storia….e poi si dice ke stiano andando a vivere insieme…e poi se ci fate caso nella foto si tengono per mano…almeno questo è quello ke vedo io..!!

  7. se io sarei americana mi ammazzerei pur di vedere i protagonisti di eclipse e mettetevela nel culo stronze rincoglionite che loro sono miei e combattero per farlo avverare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>