Robert Pattinson e Kristen Stewart ai BAFTA

di Stefania Russo 1

Robert Pattinson e Kristen Stewart ultimamente sono stati impegnatissimi, Robert sul set del film Bel Ami e Kristen su quello di The Yellow Handkerchief..

Robert Pattinson e Kristen Stewart ultimamente sono stati impegnatissimi, Robert sul set del film Bel Ami e Kristen su quello di The Yellow Handkerchief, a causa del loro lavoro di recente non hanno quindi avuto modo di incontrarsi, l’occasione si è presentata domenica sera durante i BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) Awards a Londra.

Entrambi hanno sfilato sul red carpet, Robert Pattinson indossava un elegantissimo abito nero Gucci con cravatta nera e camicia bianca, Kristen invece ha scelto un abito corto molto chiaro e sandali con zeppa e tacco vertiginoso.


Dopo la serata Kristen non è andata via a mani vuote, ha infatti portato a casa il premio come miglior attrice emergente riuscendo così a vincere su Jesse Eisenberg, Nicholas Hoult, Carey Mulligan e Tahar Rahim.

Kristen ha ringraziato tutti i suoi fan per il premio e per l’affetto che gli mostrano quotidianamente, il fatto di ricevere così tanti consensi da parte del pubblico è una cosa che la riempie di gioia e orgoglio.

Commenti (1)

  1. VI AMOOOOOOOOOO!!!!
    SIETE LA MIA VITA
    DOVTE STARE INSIEME ! SITE FATTI PER STARE INSIEME!!!!!!!
    4 EVER
    I MISS YOU
    I LOVE YOU
    KRISTEN AND ROBERT 4 EVERRRRRRRRR
    KISS
    SMACK
    (l)
    FEDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>