Roberto Farnesi e Roberta Morise nuova coppia? -le foto-

di Fabiana Commenta

L’attore e la ex di Carlo Conti paparazzati in teneri atteggiamenti in un hotel di Napoli

Roberto Farnesi e Roberta Morise innamorati? A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e donna che pubblica un servizio fotografico che lascerebbe poco spazio all’immaginazione.

Gli scatti fotografici pubblicati risalgono a un mese fa e sono stati realizzati all’interno di un hotel di Napoli: il fascinoso attore toscano e la bella ex valletta appaiono in atteggiamenti di assoluta complicità, lei languidamente appoggiata all’ascensore, lui proteso in avanti.

Nessun bacio appassionato, ma senza dubbio la coppia sembra essere alquanto intima. Secondo Diva e donna Roberto Farnesi e Roberta Morise si sarebbero conosciuti in casa di amici comuni a Roma, ma poi avrebbero cominciato a frequentarsi regolarmente quest’estate.

Al momento questi sono gli unici scatti in circolazione a testimoniare che fra Farnesi e la Morise ci sia del tenero, ma forse ora la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Roberta Morise sembra aver del tutto dimenticato il suo storico ex, il conduttore Carlo Conti al quale è stata legata per due anni, e che pochi mesi fa è convolato a nozze con la sua storica ex, Francesca Vaccaro.

Si dice che quest’estate abbia avuto un breve flirt con il calciatore Fabio Quagliarella, ma adesso sembra essere particolarmente presa dal bel Roberto Farnesi.

Il bell’attore di fiction (Carabinieri o Le tre rose di Eva) ha collezionato in passato diversi flirt, ma di recente ha dichiarato di essere alla ricerca dell’anima gemella.

Roberto Farnesi cerca l’anima gemella per fare un figlio

“Avrei voglia di mettere su famiglia e di trovare la donna giusta. Sono sensibile alla bellezza, ma una donna deve avere anche un cervello ed essere semplice” ha detto Roberto. Se sono rose fioriranno, nonostante la differenza d’età (Farnesi ha 43, anni, la Morise è sotto i 30).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>