Roberto Farnesi parla del mancato flirt con Roberta Morise

di Fabiana Commenta

L’attore spiega il suo rapporto con la ex di Carlo Conti…

Fra Roberto Farnesi e Roberta Morise non c’è stato nulla o quanto meno non ancora.
A confermarlo è proprio Roberto Farnesi che a Diva e donna chiarisce la situazione e sostiene di essere ancora single: la frequentazione con la Morise c’è stata, ma tra di loro non è scoccata alcuna scintilla.

L’attore spiega che la Morise è una donna bellissima e molto intelligente, ma è solo una sua buona amica e il fatto che lui vive in Toscana ha alimentato le voci di una loro liason visto che non facile vederlo in compagnia di donne del mondo dello spettacolo.

Lo stesso Farnesi aveva smentito in modo molto seccato le voci iniziali di un suo flirt con la Morise quando qualche settimana fa Diva e donna aveva pubblicato delle foto che lo ritraevano con la ex di Carlo Conti in un hotel di Napoli. Dopo la smentita era arrivata però anche la pubblicazione di altre foto che ritraevano la neo coppia insieme a Desenzano sul Garda.

Roberta Morise conferma la relazione con Roberto Farnesi

A prendere la parola a quel punto è stata la Morise che però ha dimostrato di non avere le idee molto chiare: prima ha ammesso qualcosa con Farnesi, poi ha fatto dietro front e ha detto che non riesce ancora ad inquadrarlo lasciandosi poi fotografare a spasso con un’amica mentre fa shopping a Milano.

Roberto Farnesi flirta con Roberta Morise, le foto!

Forse Farnesi non avrà gradito le dichiarazioni poco lusinghiere di Roberta Morise che in questo momento preferisce restare single e godersi la sua libertà e si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa affermando con totale certezza che era stata lei ad andarlo a trovare a Desenzano sul Garda dove lui era impegnato su un set…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>