Roberto Farnesi si racconta dopo il successo de Le Tre rose di Eva

di Maris Matteucci Commenta

Roberto Farnesi si racconta dopo il successo de Le Tre rose di Eva...

Il successo de Le Tre rose di Eva, che lo ha visto protagonista in assoluto insieme ad Anna Safroncik, ha fatto ovviamente felice Roberto Farnesi che spera vivamente in una seconda serie (che per la verità è già stata ufficializzata, le riprese cominceranno in autunno).

L’attore toscano ha individuato nell’affiatamento del gruppo il successo della fiction che proprio ieri è andata in onda con la sua ultima puntata.


Un successo in cui noi tutti speravamo” – ha detto Roberto Farnesi al settimanale Telepiù -. Ma tuttavia l’interprete di Alessandro Monforte non si sente il personaggio del momento: “E’ il successo di una squadra affiatata, il pubblico da casa ha avvertito l’ottimo feeling tra tutti i componenti del cast. E poi, rispetto alle altre produzioni, credo che sia stata curata al meglio la scrittura del copione“. Le Tre rose di Eva è una fiction ambientata interamente tra le splendide colline della Toscana, la stessa regione di Roberto Farnesi che subito sottolinea: “Magari le riprese possono essere costate qualcosa in più ma ne è valsa la pena“.

ROBERTO FARNESI CERCA L’ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO

E così, dopo le fatiche del set, per l’attore toscano arriva un’estate di riposo. Vacanze in progetto? Sì, ma rimangono top secret. L’amore di Roberto Farnesi per la natura, però, porterà sicuramente l’attore in qualche posto sperduto, lontano da tutto e da tutti. Poco tempo fa, l’attore aveva anche dichiarato di essere alla ricerca dell’anima gemella per cominciare a mettere su famiglia. Sarà arrivato il momento buono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>