Roberto Farnesi vuole partecipare a Uomini e donne per trovare l’anima gemella

di Maris Matteucci Commenta

Roberto Farnesi vuole partecipare a Uomini e donne per trovare l'anima gemella

roberto farnesi

Uomini e donne per trovare l’anima gemella. E’ una provocazione quella lanciata da Roberto Farnesi, attore toscano tra i preferiti dal pubblico televisivo, che in una intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ha fatto intendere che la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe rappresentare per lui l’ultima speranza.

A quarantaquattro anni, infatti, Roberto Farnesi è ancora single e se la vita lavorativa procede a gonfie vele, lo stesso non si può dire di quella sentimentale che invece va decisamente a rilento e non trova un equilibrio.


Dopo la storia di qualche anno con una ragazza toscana che non apparteneva al mondo dello spettacolo, l’attore non ha più trovato una relazione stabile. Si pensava che potesse “quagliare” con Roberta Morise, ex storica di Carlo Conti, ma la loro frequentazione è durata davvero pochissimo senza peraltro mai stata essere nemmeno ufficializzata dai diretti interessati. E dunque Roberto Farnesi è tornato single e, nonostante le corteggiatrici non gli manchino, l’attore protagonista della fiction Le tre rose di Eva (che presto dunque vedremo ancora in video) non sembra avere troppa fortuna.

ROBERTO FARNESI SPIEGA COME DEVE ESSERE LA SUA DONNA IDEALE

Ecco dunque che arriva l’idea di partecipare come tronista a Uomini e donne, la trasmissione di canale 5 dove ogni anno uomini e donne appunto salgono sull’ambita poltrona rosa nel tentativo di trovare la compagna (o il compagno) della vita. Improbabile che Roberto Farnesi possa davvero partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi ma nella vita mai dire mai soprattutto perché la popolare conduttrice Mediaset è sempre aperta a qualsiasi tipo di nuovo esperimento e potrebbe dunque restare colpita dalla dichiarazione dell’attore. Intanto Roberto Farnesi si dichiara pronto per mettere su famiglia: d’altronde, superata abbondantemente la soglia dei quarant’anni, è anche normale!

Staremo a vedere se l’estate gli porterà anche l’amore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>