Scamarcio bacia un’altra donna

di Cristina Baruffi Commenta

Riccardo Scamarcio è stato immortalato da Gente mentre bacia una ragazza bionda per le vie di Roma.

Riccardo Scamarcio aveva dichiarato meno di un mese fa di voler dare un figlio a Valeria Golino, sua compagna da cinque anni, ma queste foto sono a dir poco inequivocabili. L’attore è stato immortalato da Gente mentre bacia una ragazza bionda, le immagini non sono particolarmente chiare ma sembrerebbe proprio l’attrice turca Deniz Ozdogan, sua compagna di scena al teatro Eliseo di Roma. Se così fosse il rapporto lavorativo si sarebbe trasformato in altro, mettendo in allarme la bella Valeria che non sarà felice di vedere il fidanzato avvinghiato ad un’altra donna.


Dove sono finite le promesse di un figlio e di allargare la famiglia?
Per Riccardo sono davvero guai…nel frattempo lo vedremo impegnato dal 14 febbraio al 13 marzo nella rivisitazione di “Giulietta e Romeo“, ispirato al celebre romanzo di William Shakespeare. Riccardo aveva declinato l’invito di Sanremo che lo voleva vedere duettare con Al Bano, preferendo una serata romana con la sua nuova fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>