Scientology selezionava fidanzate per Tom Cruise

di Fabiana Commenta

Secondo Vanity Fair la setta selezionava le fidanzate per l’attore attraverso una serie di provini

Tom Cruise e Katie Holmes sono ufficialmente divorziati, ma non si accennano a placare i rumors sulle cause reali della loro rottura e a tingere di giallo l’intera vicenda ci pensa anche lo scoop lanciato da Vanity Fair Usa.

Secondo la rivista, in passato Scientology avrebbe avviato un lungo processo di selezione per poter trovare una degna fidanzata a Tom Cruise (che si dice che sia il numero due della setta) con tanto di provini fra le attrici che seguivano il culto.

E prima dell’arrivo di Katie Holmes, ormai ex terza signora Cruise, la scelta sarebbe caduta sull’attrice iraniana Nazanin Boniadi, che effettivamente ha frequentato l’attore per un certo periodo di tempo, tra la fine del 2004 e l’inizio del 2005. L’attrice era stata selezionata con una serie di provini, anche filmati, e le era stato comunicato di essere stata scelta per un’importante missione. Qualcosa però andò storto e la relazione fu bruscamente troncata: probabilmente la Boniadi si macchiò di un grave torto nei confronti di David Miscavige, capo di Scientology.

Katie Holmes può decidere sull’educazione religiosa di Suri

L’incidente costò caro all’attrice dato che Cruise troncò immediatamente con lei rifiutandosi di vederla ancora. Dopo di lei arrivò Katie Holmes, ma già durante gli anni di matrimonio in molti parlavano dell’insofferenza dell’attrice nei confronti di Scientology: in particolare Katie non avrebbe tollerato l’ingerenza della setta nell’educazione della piccola Suri.

Tom Cruise e Katie Holmes, tutti i dettagli dell’accordo di divorzio

Oppressa e schiacciata dalla presenza del marito-divo che le impedì anche di partecipare al seguito della serie Dawson’s Creek che le aveva regalato la popolarità, Katie sembra aver ritrovato il sorriso dopo la separazione da Cruise ottenendo anche la custodia di Suri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>