Tom Cruise, nuovo amore con Miranda Kerr?

di Ma.Ma. 98 views0

Una nuova coppia all’orizzonte nel dorato mondo di Hollywood: quella composta da Tom Cruise e Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom dal quale la bellissima super modella australiana si è lasciata da poco. Il rumor è ovviamente tutto da verificare ma se così fosse la storia tra Miranda Kerr e Tom Cruise è di quelle destinate a fare discutere.

A parlare di flirt in corso tra l’attore, tornato single dopo la separazione da Katie Holmes, e la modella è il magazine australiano New Idea che dà per certa la storia aggiungendo particolari minuziosi, tipo che i due si sarebbero incontrati più volte e sarebbero già cotti l’uno dell’altra. Tom Cruise e Miranda Kerr si sarebbero visti più volte a Londra ma sarebbero rusciti, fino ad oggi, a sfuggire miracolosamente all’obiettivo dei paparazzi inglesi (che invece sono di solito sempre molto attivi).

Insomma tra Tom cruise e Miranda Kerr sarebbe scoppiato l’amore e quindi non ci resta altro che aspettare per vedere se qualcuno, prima o poi, riuscirà a paparazzare la nuova coppia, magari in teneri atteggiamenti, quegli atteggiamenti che inchioderebbero i due. Per il momento dunque il punto interrogativo è d’obbligo ma chissà se nei prossimi giorni le voci di flirt tra la modella e l’attore non potranno diventare qualcosa di assodato.

ORLANDO BLOOM PARLA DELLA SEPARAZIONE CON MIRANDA KERR

E, nel caso, ci sarà poi da capire come la prenderanno i rispettivi ex ovvero Orlando Bloom (per lei) e Katie Holmes (per lui)…

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>