Shiloh Nouvel compie tre anni

di Stefania Russo 2

Shiloh Nouvel, la prima figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie compie oggi tre anni. Sembra ieri che i giornali titolavano frasi del tipo..

shiloh-nouvel

Shiloh Nouvel, la prima figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie compie oggi tre anni. Sembra ieri che i giornali titolavano frasi del tipo “è nata la bambina più bella del mondo dalla donna più bella del mondo” o ancora “Angelina e l’angelo”.

In effetti è evidente che Shiloh Nouvel è una bambina bellissima, un vero e proprio angelo dagli occhi azzurri, carnagione chiara e capelli biondi, bella come il suo papà e femminile come la sua mamma.


Ovviamente per il terzo compleanno di Shiloh Nouvel non potevano mancare grandi festegiamenti. Pare, infatti, che per celebrare il terzo compleanno della loro amata figlioletta papà Brad e mamma Angelina abbiano fatto relaizzare apposta per la bimba una enorme casa giocattolo in cioccolato, per giocare e poi mangiare insieme a tutti gli amichetti che parteciperanno alla festa.

Ma non poteva mancare un party organizzato a regola d’arte e con special guest star del calibro di Hugh Jackman che avrà il compito di intrattenere grandi e piccini.


Del resto non stiamo parlando si una bambina qualunque ma di Shiloh Nouvel Jolie Pitt, una bambina la cui nascita è stata annunciata dai tg di tutto il mondo e le cui prime foto sono state vendute per una cifra che ammonta a ben 7 milioni di dollari. Shiloh Nouvel, inoltre, come se non bastasse, è famosa anche perchè èla prima bambina ad essere stata immortalata in una statua di cera da Madame Tussaud.

Nel video di seguito si possono ammirare alcune foto di questi tre anni di vita di Shiloh Nouvel.

Commenti (2)

  1. E’ davvero la bimba più bella del mondo!!…
    Bè con dei genitori spettacolari è logico!!!

  2. è davvero bellissima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>