Torrisi e Pieraccioni aria di matrimonio?

di Raffaella Belladonna Commenta

Laura e Leonardo sono stati lontano per qualche mese fino a pochi giorni fa quando i due hanno deciso di tornare insieme..

laura-torrisi-e-pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si erano lasciati per una presunta volontà di lei di avvicinarsi al matrimonio e l’idea non era condivisa dal regista toscano.

Laura e Leonardo sono stati lontano per qualche mese fino a pochi giorni fa quando i due hanno deciso di tornare insieme. Nella foto (presa dalla rivista TOP) l’attore/regista e la ex gieffina camminano insieme sul set dell’ultimo film di Pieraccioni “Io e Marylin” film divertentissimo che vede, oltre ai vari protagonisti anche la coppia Ceccherini e Luca Laurenti sottoforma di una coppia gay.



Purtroppo Laura Torrisi non sarà presente nel cast del film forse anche perchè al momento del casting la bella toscana subiva una crisi con Pieraccioni. Laura Torrisi ha comunque dichiarato che auspica ad una parte da protagonista nel prossimo film del fidanzato.

E’ possibile che, visto il recente riappacificamento, i due possano convolare a nozze. La 29 enne Laura sarebbe felicissima di diventare la moglie di Leonardo Pieraccioni, ma non sappiamo se il 44enne regista ha la stessa idea.

Il loro riappacificamento è stato grazie all’interesse del presentatore lampadato Carlo Conti che ha fatto di tutto per farli tornare insieme considerato la profonda amicizia che nutre per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>