Vittoria Puccini e Claudio Santamaria ancora in crisi a causa di Fabrizio Lucci

di Fabiana Commenta

La coppia in crisi per un affascinante direttore della fotografia?

Da qualche tempo a questa parte sono diventate sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi fra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. La coppia di attori in effetti, insieme da circa un anno, anche se mai ufficialmente usciti allo scoperto, non si faceva vedere insieme da qualche tempo.

A spiegare il motivo ci avevano pensato però le paparazzate di Novella 2000 che mostravano la bella attrice toscana in teneri atteggiamenti con direttore della fotografia Fabrizio Lucci.

Insomma Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sarebbero entrati in crisi proprio a causa di Lucci, affascinante direttore della fotografia che la Puccini ha conosciuto proprio per lavoro, sul set della fiction Rai Anna Karenina.

Per amara ironia della sorte però adesso è Claudio Santamaria a dover fare buon viso a cattivo gioco: l’attore infatti sta per girare una nuova fiction Rai, Non è mai troppo tardi sul maestro Manzi, che vedrà nel ruolo di direttore della fotografia proprio Fabrizio Lucci. E lavorando con il presunto, nuovo compagno della Puccini, dovrà mantenere un rapporto civile… lo stesso rapporto civile che aveva sempre mantenuto nel corso del tempo con Alessandro Preziosi, storico ex della Puccini.

D’altra parte sia Vittoria Puccini sia Claudio Santamaria si portano dietro il loro passato: Vittoria Puccini tra l’altro ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con Alessandro Preziosi, per il bene della piccola Elena nata dalla loro relazione e finita in modo molto burrascoso. Da un anno a questa parte poi Alessandro Preziosi è felicemente accompagnato dalla giovane Greta Carandini.

VITTORIA PUCCINI-FABRIZIO LUCCI, NUOVA COPPIA?

Ma anche Claudio Santamaria ha una figlia nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Insomma un periodo un po’ movimentato per Claudio Santamaria che oltre ade essere prossimamente impegnato sul set Rai, continua anche la sua tournée teatrale in tutta Italia con lo spettacolo Occidente solitario. Non resta che attendere per capire se la crisi sentimentale della coppia Puccini-Santamaria sia sono momentanea o irreversibile…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>