Vittoria Puccini perdona Alessandro Preziosi?

di Stefania Russo 5

Alessandro Preziosi e la sua compagna Vittoria Puccini stanno cercando di ritrovare la loro serenità dopo la tempesta mediatica che..

alessandro preziosi

Alessandro Preziosi e la sua compagna Vittoria Puccini stanno cercando di ritrovare la loro serenità dopo la tempesta mediatica che li ha coinvolti. I due, infatti, sono stati fotografati mentre andavano al cinema insieme alla loro figlia Elena di tre anni e ad alcuni amici con i rispettivi bambini per vedere Up, l’ultimo capolavoro Disney.

A vedere le foto sembrerebbe che Vittoria abbia deciso di perdonare Alessandro ma può anche darsi che l’attrice stia solo concedendo un momento di tregua per il bene della bambina e per riflettere bene sulla vicenda prima di assumere delle decisioni drastiche.


Ricordiamo, infatti, che Alessandro Preziosi qualche settimana fa è stato fotografato in atteggiamenti piuttosto intimi con la modella Giorgia Pagliacci. Dopo la pubblicazione delle foto Pagliacci era andata a Domenica Cinque dove aveva raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso che tra lei e l’attore non c’era alcuna relazione e che erano solo amici.


Pochi giorni dopo, poi, Alessandro aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui chiedeva pubblicamente scusa a Vittoria per aver avuto atteggiamenti da lui stesso definiti “eccesivi” nei confronti di un’altra donna. Dichiarazioni queste che hanno fatto andare su tutte le furie Giorgia Pagliacci la quale ha scelto di tornare da Barbara D’Urso e di raccontare la verità.

La ragazza, infatti, ha spiegato che nella precedente intervista aveva mentito per amore, per salvare la sua relazione con l’attore che gli aveva chiesto esplicitamente di farlo. La ragazza ha scelto di raccontare la verità, e cioè che i due hanno una relazione che dura da circa 5 mesi, quando con le sue dichiarazioni Alessandro l’ha fatta sembrare una che ha conosciuto una sera.

Dopo questa rivelazione è stata inviata una diffida nella quale si legge che per tutelare la sua immagine Preziosi ha dato carico ai suoi legali di intraprendere ogni iniziativa a tutela della sua immagine, del resto l’attore è laureato in giurisprudenza con 110 e lode ed è figlio di un noto penalista.

Commenti (5)

  1. la verità è quella che ha detto Preziosi, lei è andata in tv solo perchè vuole farsi pubblicità.

  2. mi sembra che ci sia stata o meno la relazione (per me è tutta una montatura) dal comportamento di Preziosi addirittura per vie legali è tutto finito. Quindi andare in tv a cosa è servito se non per farsi pubblicità, addirittura domenica scorsa è arrivato anche l’ex fidanzato, sono proprio una coppia di morti di fama.

  3. del resto che Preziosi fosse un raccomandato lo sapevamo da tempo….

  4. Beh………..ma lasciamolo fare………Alessandro Preziosi è un Latin Lover per autonomasia….., che c’è di male? Almeno così la speranza è ultima a morire……….eehehehhehehehhe

  5. Preziosi,…ma dove sono le tue p…e?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>