Zac Efron e Robert Pattinson si stimano a vicenda

di Stefania Russo 3

Robert Pattinson e Zac Efron sono senza ombra di dubbio due tra gli attori più acclamati dal giovane pubblico, tra di loro però non c'è alcuna..

Robert Pattinson e Zac Efron sono senza ombra di dubbio due tra gli attori più acclamati dal giovane pubblico, tra di loro però non c’è alcuna rivalità, anzi, come hanno dimostrato due diverse interviste tra di loro c’è una stima reciproca che li rende ancora più simpatici agli occhi del pubblico.

Tutto è cominciato quando Zac Efron nel corso di un’intervista ha rivelato di nutrire una profonda ammirazione per l’attore di Twilight, ha speso per lui parole di apprezzamento e ha aggiunto che Robert si merita tutto il successo che sta avendo.


Ma pochi giorni dopo, sempre durante un’intervista, Robert ha avuto modo di ricambiare i complimenti ricevuti dal suo collega, anche lui ha infatti parlato bene di Zac definendolo uno tra i suo attori preferiti. Sono realmente sinceri o le loro parole nascondono un’accesa rivalità?

In ogni caso Robert e Zac hanno parecchie cose in comune, oltre che essere entrambi giovani e famosi sono tutti e due fidanzati con persone conosciute durante le riprese del film che ha regalato loro il successo. Robert è fidanzato con Kristen Stewart, conosciuta durante le riprese di Twilight, mentre Zac è insieme a Vanessa Hudgens, pratagonista insieme a lui di High School Musical.

Commenti (3)

  1. rob non sta con kris!!!!! ve lo devo scrivere in cinese che lui non ha mai ammesso niente e che quelll’articolo è stata solo una colossale montatura!!!!!!!…
    MARTEDì 2 MARZO ROBERT HA DICHIARATO AL TALK SHOW THE VIEW DI ESSERE SINGLE!!!!!!!!!!!!!!

  2. bravissima/o finalmente qualcuno che apre gli okki e non crede alle cazzate
    che dicono le fan ; sono propio ridicole

  3. grazie anonima!!!!!non sai com’è difficile esprimere le proprie opinioni senza essere sbranati da quelle lobotimizate delle robsten!!!!! cmq sono una ragazza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>