Zac Efron spende 2.000 dollari in uno strip club

di Stefania Russo 2

Vanessa Hudgens non sarà affatto contenta di apprendere dai giornali che il suo fidanzato Zac Efron si è divertito in sua assenza insieme ad altri due..

Vanessa Hudgens non sarà affatto contenta di apprendere dai giornali che il suo fidanzato Zac Efron si è divertito in sua assenza insieme ad altri due sue amici in un noto strip club di New York, il Flashdancers Gentlemen’s Club, dove ha speso ben 2.00 dollari in drink.

A far compagnia all’attore di “High School Musical” il suo collega Corbin Bleu e un altro amico, insieme oltre a bere fiumi di vodka hanno passato gran parte della serata in compagna di alcune spogliarelliste.


Secondo quanto riportato dal NewYorkPost, in particolare, i tre si sono accomodati nella sala vip ed erano vicinissimi al palco in cui ballavano le spogliarelliste del locale, tanto che hanno iniziato a parlare con loro, fino a quando tre di queste non li hanno raggiunti nella saletta. Secondo quanto raccontato dai presenti le tre ragazze erano molto belle, tutte molto magre e con i capelli scuri, due erano americane e una brasiliana.

I tre sono rimasti nel locale fino alle tre del mattino. Il giorno seguente Zac Efron si è presentato alla premiere del film “Charlie St. Cloud“, Vanessa Hudgens non era al suo fianco, probabilmente perchè a sua volta impegnata nella promozione del film “Sucker Punch“, in cui veste i panni di una sexy guerriera.

Commenti (2)

  1. stu mrdill nun c par èèè
    -.-‘

  2. 2.000 no 200….200 li spendon tutti! :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>