Barbara De Rossi spiega i motivi della rottura con Anthony Manfredonia

di Fabiana Commenta

Sembra che un bacio troppo focoso abbia scatenato la crisi irreversibile fra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia

Da qualche giorno Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono detti addio.
La coppia, che aveva destato non pochi pettegolezzi a causa della notevole differenza d’età (50 lei, 30 lui) aveva annunciato di volersi sposare e l’attrice sognava un figlio dal suo toy boy.
E invece la coppia ha definitivamente rotto e sembra proprio che non esistano i presupposti per potersi riappacificare.

Intervistata da Diva e donna, Barbara aveva dimostrato di aver accettato serenamente la rottura e di volersi dedicare soprattutto alla figlia Martina. E se la passione fra Barbara ed Anthony si è improvvisamente spenta in realtà i veri motivi non sono ancora trapelati.

Barbara aveva chiaramente negato che la rottura fosse stata causata da un tradimento, ma la rivista DiPiù ipotizza quelli che potrebbero essere stati la causa della crisi.

A insospettire Barbara sarebbe stato il focoso bacio che Anthony avrebbe dato a Eliana Conte sul set del film Con tutto l’amore.

Barbara De Rossi parla dopo la rottura con Anthony Manfredonia

A rivelare a Barbara il bacio un po’ troppo esplicito, è stata proprio Eliana. Da quel momento in poi la situazione con Anthony sarebbe precipitata nell’arco di un breve lasso di tempo: accuse, litigi, ripicche e sopite incomprensioni avrebbero danneggiato del tutto il rapporto fra Barbara ed Anthony logorandolo del tutto. Barbara avrebbe deciso di mettere fuori casa Anthony a causa del suo repentino cambio di carattere.

Barbara De Rossi vuole il divorzio per sposare il suo toy boy

A confermare una certa freddezza da parte dell’attrice che si era sempre dichiarata perdutamente innamorata del giovane cantante casertano era stata proprio Barbara che aveva preso tempo in seguito alla proposta di matrimonio di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>