Alessandra Mastronardi sempre più felice

di Elisa Bianchi Commenta

La danza le piace molto e, la produzione, le ha permesso di ricominciare con le lezioni di danza e questo le le ha concesso di..

alessandra-mastronardi

La romantica Eva dei Cesaroni è alle prese con diverse produzioni, ma la più importante è quella che la tiene impegnata anche dal punto di vista della danza “Non smettere di sognare” prodotta, per la prima volta tutta in digitale, da Mediaset. Con questa nuova produzione Alessandra Mastronardi si dice felice perchè ha avuto la possibilità di riprendere un’attività che aveva lasciato quando era adolescente.

La danza le piace molto e, la produzione, le ha permesso di ricominciare con le lezioni di danza e questo le le ha concesso di diventare la testimonial della marca di vestiti per il ballo Dimensione Danza che l’ha resa ancora più famosa.


Sembra proprio che la vita le sorrida, oltre al lavoro e alla piacevole notorietà, Alessandra Mastronardi si dichiara felice di aver conosciuto un anno fa l’amore.


Con Vinicio Marchioni è una bella storia che procede bene, una storia romantica che le regala piacere anche per le piccole cose come ad esempio fare una passeggiata nel parco, cucinare insieme e tutto quello che permette loro di convidere delle emozioni semplici e vere.

Per Alessandra Mastronardi non è indispensabile, in amore, vivere in maniera esagerata, sono le piccole cose che rendono forte il rapporto di coppia. Oltre ad essere romantica, Alessandra è anche saggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>