Angelina Jolie vuole ingrassare cinque chili per le nozze

di Fabiana Commenta

L’attrice, che vorrebbe recuperare qualche chilo in vista delle nozze, si è rivolta allo chef inglese Jamie Oliver

Alla fine Angelina Jolie ha capito di non avere un aspetto molto salutare e ha deciso di correre ai ripari.

La star, apparsa negli ultimi tempi sempre più magra, avrebbe deciso di prendere qualche chilo, cinque per l’esattezza in vista del matrimonio con il compagno Brad Pitt, programmato per la fine dell’estate in Francia, nel Castello di Miraval.

Per recuperare un po’ di peso Angelina ha deciso seguire una dieta ricca di piatti semplici che le sarebbe stata indicata dal celebre chef inglese Jamie Oliver, già star televisiva. Sembra infatti che Angelina e Brad abbiano incontrato Jamie per farsi suggerire alcune ricette particolarmente adatte. In questo periodo potranno vedersi spesso anche perché i Brangelina hanno di recente acquistato una magnifica villa a Richmond, la zona residenziale di Londra, del valore di circa 10 milioni di sterline.

Angelina Jolie sempre più magra perde capelli e l’anello di fidanzamento

La famiglia aveva già abitato a Whornes place nell’estate 2011 quando Brad si trovava in Inghilterra per girare il film World War Z. Nell’arco di pochi mesi Angelina potrebbe riacquistare le curve che l’hanno resa famosa a Hollywood e hanno incantato Pitt sul set di Mrs.&Mrs Smith. Solo pochi giorni fa era stato lanciato l’ennesimo allarme rischio anoressia per Angelina che appare notevolmente sottopeso.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente fidanzati

Pare che negli ultimi tempi, per l’eccessiva magrezza, all’attrice sia anche scivolato dal dito il prezioso anello di fidanzamento. Angelina avrebbe voluto mantenere la linea ormai scheletrica anche in vista della lavorazione del prossimo film, Maleficent, ispirato alla Bella addormentata nel bosco nel quale interpreterà proprio Malefica, per rilanciare la sua carriera, diciamolo pure, un po’ appannata di attrice.

E alla fine sembra che l’amore per Brad le abbia fatto cambiare idea e scegliere di riacquistare un aspetto meno glamour, ma più salutare.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>