Cameron Diaz svela il suo segreto di bellezza

di Stefania Russo Commenta

Sono davvero tante le donne che ogni giorno si chiedono come facciano le dive di Hollywood ad essere così belle e in forma, alcune di loro hanno ammesso di seguire..

Sono davvero tante le donne che ogni giorno si chiedono come facciano le dive di Hollywood ad essere così belle e in forma, alcune di loro hanno ammesso di seguire una dieta ferrea, proprio come Amanda Seyfried che ha rivelato quanto sia dura non poter mangiare quello che si vuole, altre invece si affidano a prodotti di bellezza, come invece fa Kylie Minogue che anzichè optare per la chirurgia estetica preferisce affidarsi alla Pond’s Cold Cream.


Ma quella che ha stupito più di tutti è stata Cameron Diaz, l’attrice ha 37 anni e indubbiamente ne dimostra molti meno, ma secondo quanto rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista a Vogue il segreto della sua bellezza non è riconducibile a nessuna dieta e a nessun prodotto di bellezza, bensì ad una particolarissima attività fisica che fa bene non solo al corpo ma anche allo spirito.

L’attrice ha confermato che per mantenersi giovane occorre una sana alimentazione e una frequente attività fisica ma ha aggiunto che una delle cose più importanti e sottovalutate a questo fine è il sesso, un qualcosa di assolutamente naturale e salutare di cui ha bisogno ogni essere umano.

Di questa filosofia sarà contento soprattutto Alex Rodriguez, giocatore degli Yankees e suo fidanzato da alcuni mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>