Charlotte Gainsbourg ha tradito il marito con Pete Doherty

di Fabiana Commenta

L’ex di Kate Moss ha rivelato di aver avuto un breve e intenso flirt con Charlotte Gainsbourg (che si è separata dal marito). Che non ha resistito al suo stile di vita

Charlotte Gainsbourg, figlia di Jane Birkin e di Serge Gainsbourg, ha annunciato la sua separazione ufficiale dal marito, l’attore Yvan Attal, da cui ha avuto tre figli, l’ultimo dei quali nato lo scorso luglio. Il motivo della separazione, annunciata qualche settimana fa, non era stato molto chiaro.

Almeno fino a questo momento quando Pete Doherty, turbolento ex di Kate Moss, nonché leader dei Babyshambles, non ha spiattellato in un’intervista al magazine britannico NME tutta la verità che molto probabilmente avrò scatenato la crisi definitiva fra la coppia ormai scoppiata.

D’altra parte qualche mese fa Charlotte aveva dichiarato che “gli amori possono finire da un momento all’altro, anche dopo decenni di vita in comune”: e così è stato per lei.
Doherty ha candidamente confessato di aver avuto un breve flirt con Charlotte Gainsbourg con la quale ha recitato nella pellicola Confession d’un enfant du siècle di Sylvie Verheyde, tratto dal romanzo di Alfred De Mussy.

“Abbiamo fatto l’amore sul set del film prima, per esigenze di copione e poi sul serio” ha detto Doherty che spiega come Charlotte abbia lasciato il marito a Parigi e lo abbia raggiunto a Londra: una torrida storia di sesso e amore, ma dopo solo quattro giorni l’attrice è tornata a Parigi, choccata dallo stile di vita un po’ troppo bohemiénne del cantante.

La breve storia si sarebbe consumata nella casa di campagna, un po’ diroccata con tanto di tetto che stava per crollare, secchi per raccogliere la pioggia e molto freddo al punto tale che Pete avrebbe anche cercato di scaldare i piedi della sua Charlotte. Inutilmente: dopo quattro giorni Charlotte è fuggita.

Pete Doherty si dà al cinema e prende lezioni di danza

“Una donna presa dall’irrazionalità distruttrice dell’amore” ha concluso Pete, che evidentemente, dopo le nozze della sua ex (Kate Moss che ha sposato Jamie Hince lo scorso luglio), non riesce ancora a riprendersi.

E per concludere in bellezza l’intervista il musicista ha anche dichiarato di amare Parigi, dove trascorre alcuni mesi dell’anno: l’unico problema è riuscire a trovare l’eroina che comunque resta di ottima qualità. Perché Pete ha anche ammesso di essere ancora eroinomane. Contento lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>