Belen contro Mariana Rodriguez: E’ una copia

di Ma.Ma. 230 views0

Lo scontro tra Belen e Mariana Rodriguez è ormai apertissimo nonostante la venezuelana abbia più volte detto di non sentirsi per niente in competizione con la showgirl argentina sposa di Stefano De Martino che da anni ormai monopolizza il gossip. Ma l’ultima battuta di Belen Rodriguez nei confronti di Mariana ha indotto quest’ultima a rispondere per le rime. L’intervista è stata pubblicata da Il Giornale e svela una unica e grande verità: Belen e Mariana Rodriguez proprio non si sopportano.

La venezuelana, 23 anni, si è messa in luce grazie alla partecipazione a Pechino Express 3, reality nel quale ha dimostrato che oltre alle gambe c’è di più. Il paragone con Belen Rodriguez è stato immediato ma lei fin da subito ha respinto qualsiasi accostamento con l’argentina. Che invece, di recente, ha punzecchiato colei che in molti hanno etichettato come la sua erede.

Mariana Rodriguez? Generalmente le persone si ricordano dell’originale, lei è una copia: come una borsa finta

Dichiarazioni che ovviamente non hanno fatto piacere a Mariana Rodriguez che a Il GiorNale ha risposto per le rime a Belen:

A volte mi sento dire che Belen è arrivata prima: ovvio, visto che quando è arrivata in Italia io avevo 10 anni! Certo non mi aspettavo le sue affermazioni: lei dice di essere intelligente e ha dimostrato di esserlo e quando le ho sentito dire quelle cose ho pensato: va bene, mi dispiace per lei, se mi dà della borsa finta sono problemi suoi non miei, non amo perdermi in queste banalità!

Arriverà nuova replica dell’argentina?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>