Hunter Tylo lascia Beautiful per colpa di Brooke (Katherine Kelly Lang)

di Maris Matteucci Commenta

Hunter Tylo lascia Beautiful per colpa di Brooke (Katherine Kelly Lang)

hunter tylo

Vi avevamo già parlato dell’addio di Hunter Tylo a Beautiful. La stessa attrice americana aveva annunciato la sua decisione sul suo profilo Twitter, non spiegando però i motivi che l’avrebbero portata, dopo più di vent’anni, a lasciare il set della soap che l’ha resa popolare di fatto in tutto il mondo.

L’abbandono della dottoressa Taylor Hayes, però, non ha convinto e il gossip si è messo in moto per andare a scoprire i motivi che avrebbero portato l’attrice ad allontanardsi da Beautiful. Ed ecco scovato il vero problema, ammesso che sia quello vero.




Hunter Tylo avrebbe avuto dei forti contrasti con Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke.
L’antipatia tra le due donne dunque non sarebbe solo nella soap (da secoli infatti si danno battaglia e si contendono Ridge) ma anche nella vita reale. E proprio l’incompatibilità di carattere con l’interprete di Brooke, con la quale deve avere a che fare praticamente tutti i giorni, avrebbe portato Hunter Tylo a prendere una decisione drastica. La notizia dell’antipatia tra Brooke e Taylor come causa scatenante dell’addio della Tylo a Beautiful è stata resa nota dai principali siti di gossip a stelle e strisce.

Nessuno commenta l’indiscrezione che però potrebbe anche essere vera. L’addio di Hunter Tylo segue a ruota quello di Susan Flannery e Ronn Moss, entrambi colonne storiche di Beautiful ed entrambi in partenza. La soap in onda su canale 5, nei prossimi mesi subirà dunque pesanti stravolgimenti. Gli spettatori insomma si dovranno abituare a fare a meno di molti dei personaggi che hanno scritto la storia di Beautiful e che, per le ragioni più disparate, hanno deciso di abbandonare. Sappiamo già che nei prossimi mesi a tenere banco sarà il matrimonio non valido tra Liam e Hope ma anche Brooke si darà da fare visto che a breve si lancerà niente di meno che tra le braccia di Bill

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>