Jennifer Aniston preferisce i suoi cani al suo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Un segno indelebile nel cuore di Jennifer Aniston è stato lasciato da Brad Pitt e a testimoniarlo sono le stesse parole dell'attrice che, come sempre, lasciano trapelare..

aniston

Le delusioni amorose che caratterizzano la vita di uomini e donne, in genere, sono molte ma alcune riescono a lasciare un segno indelebile. Un segno indelebile nel cuore di Jennifer Aniston è stato lasciato da Brad Pitt e a testimoniarlo sono le stesse parole dell’attrice che, come sempre, lasciano trapelare poca fiducia negli uomini, nell’amore e nel matrimonio.

Durante una recente intervista, infatti, Jennifer ha rivelato che, a suo avviso, nessun rapporto tra un uomo e una donna durerà per sempre, è una circostanza assolutamente impossibile. Coloro che pensano che una storia d’amore durerà per tutta la vita, quindi, stanno semplicemente ingannando se stessi.


Le persone, ha spiegato l’attrice, tendono a pretendere che il partner sappia leggere nel pensiero ma non è assolutamente così. Le incomprensioni, quindi, tendono a crescere con il tempo e alla fine si tende a comunicare sempre meno. Nonostante la durezza di queste affermazioni Jennifer si definisce una persona molto romantica e afferma che è davvero un peccato che le persone tendano a smettere di esserlo una volta che la storia dura da un pò.

Le dichiarazioni dell’attrice, tuttavia, sono un tantino contraddittorie. Dapprima, infatti, le sue parole sembrano essere un chiaro rimprovero a chi è poco romantico e a chi comunica poco con il proprio partner ma, subito dopo, sembrano sostenere il contrario. Jennifer, infatti, è attulamente fidanzata con John Mayer, relazione che tra alti e bassi dura già da un pò ma se gli si chiede quale sia la cosa più impoirtante della sua vita lei pronuncerà prontamente e senza alcuna esitazione i nomi dei suoi cani, Dolly e Norman.


Come se non bastasse Jennifer ha aggiunto che il rapporto di affetto reciproco che ha con i suoi due cani non è assolutamente paragonabile a quello che esiste tra lei e i suoi genitori, i suoi amici o il suo fidanzato, è un rapporto assolutamente speciale.

Che Jennifer sia molto affezzionata ai suoi cani è una cosa assolutamente bellissima ma definire il suo rapporto con loro migliore rispetto a quello che ha verso il suo fidanzato non ci sembra proprio un’espressione tipica di una persona romantica, come lei stessa si definisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>