Home » attrici » Jennifer Aniston preferisce i suoi cani al suo fidanzato

Jennifer Aniston preferisce i suoi cani al suo fidanzato

Spread the love

Le delusioni amorose che caratterizzano la vita di uomini e donne, in genere, sono molte ma alcune riescono a lasciare un segno indelebile. Un segno indelebile nel cuore di Jennifer Aniston è stato lasciato da Brad Pitt e a testimoniarlo sono le stesse parole dell’attrice che, come sempre, lasciano trapelare poca fiducia negli uomini, nell’amore e nel matrimonio.

Durante una recente intervista, infatti, Jennifer ha rivelato che, a suo avviso, nessun rapporto tra un uomo e una donna durerà per sempre, è una circostanza assolutamente impossibile. Coloro che pensano che una storia d’amore durerà per tutta la vita, quindi, stanno semplicemente ingannando se stessi.


Le persone, ha spiegato l’attrice, tendono a pretendere che il partner sappia leggere nel pensiero ma non è assolutamente così. Le incomprensioni, quindi, tendono a crescere con il tempo e alla fine si tende a comunicare sempre meno. Nonostante la durezza di queste affermazioni Jennifer si definisce una persona molto romantica e afferma che è davvero un peccato che le persone tendano a smettere di esserlo una volta che la storia dura da un pò.

Le dichiarazioni dell’attrice, tuttavia, sono un tantino contraddittorie. Dapprima, infatti, le sue parole sembrano essere un chiaro rimprovero a chi è poco romantico e a chi comunica poco con il proprio partner ma, subito dopo, sembrano sostenere il contrario. Jennifer, infatti, è attulamente fidanzata con John Mayer, relazione che tra alti e bassi dura già da un pò ma se gli si chiede quale sia la cosa più impoirtante della sua vita lei pronuncerà prontamente e senza alcuna esitazione i nomi dei suoi cani, Dolly e Norman.


Come se non bastasse Jennifer ha aggiunto che il rapporto di affetto reciproco che ha con i suoi due cani non è assolutamente paragonabile a quello che esiste tra lei e i suoi genitori, i suoi amici o il suo fidanzato, è un rapporto assolutamente speciale.

Che Jennifer sia molto affezzionata ai suoi cani è una cosa assolutamente bellissima ma definire il suo rapporto con loro migliore rispetto a quello che ha verso il suo fidanzato non ci sembra proprio un’espressione tipica di una persona romantica, come lei stessa si definisce!

Lascia un commento