Jessica Chastain-Gianluca Passi ufficialmente fidanzati?

di Fabiana Commenta

Fra l'attrice e il manager italiano la storia diventa sempre più seria...

L’attrice americana Jessica Chastain in love con il manager italiano Gianluca Passi? I rumors in realtà circolano già da diverso tempo anche perché se il colpo di fulmine sarebbe scoppiato a maggio in occasione del Festival di Cannes, la coppia avrebbe cercato di mantenere assolutamente riservata la loro relazione.

In effetti ad avvalorare il gossip di una storia sempre più seria non ci sarebbero foto, ma solo alcune dichiarazioni da parte dell’attrice: di recente Jessica aveva dichiarato di non uscire mai con gli attori e che il suo attuale ragazzo faceva parte del mondo della moda.

Tutto torna a questo punto. Gianluca Passi, 31 anni, originario di Treviso è attualmente manger della Moncler dopo aver lavorato per Giorgio Armani con il preciso compito di occuparsi delle celebrities straniere e i testimonial. Una carriera fulminante per il bel 31enne che vanta anche un passato sportivo come giocatore di rugby e che avrebbe fatto capitolare la bella rossa.

L’attrice, che è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ha dichiarato di essere “molto presa” in questo periodo lasciando intendere che la sua storia si stia facendo sempre più seria…

Inoltre secondo People la coppia Chastain-Passi è inseparabile e in occasione dei party per i Writers Guild Awards l’attrice ha chiesto espressamente una bottiglia di vodka per la sua suite spiegando che era per il suo ragazzo… insomma gli indizi ci sono tutti e se Passi anche da parte sua mantiene una certa riservatezza sull’argomento, è anche vero il giovane manager ha un debole per le belle donne visto che il giovane rampollo dell’aristocratica famiglia trevigiana ha avuto una storia con Nina Senicar…

E se nell’ambiente si dice che Jessica non sia proprio il massimo della simpatia, la sua carriera intanto procede a gonfie vele. Quest’anno è anche candidata come migliore attrice protagonista per Operazione Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow sull’uccisione di Osama Bin Laden, ma resteranno delusi tutti quelli che pensavano che in occasione della cerimonia degli Oscar l’attrice si sarebbe presentata sul red carpet con Gianluca Passi. Jessica ha già annunciato che domani sera porterà con sé la nonna…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>