Jessica Simpson canta ancora

di Luca Paolini Commenta

Che le persone si siano accorte che forse questo cambiamento non è davvero sentito dalla cantante e che magari è stato..

Jessica SimpsonCi risiamo.

Dopo averci provato col profumo, con i film, con le accuse (totalmente gratuite) verso altre star o presunte tali del panorama artistico hollywoodiano, Jessica Simpson ritorna al suo primo amore: il canto.

La ragazza ha infatti annunciato l’uscita del suo prossimo album intitolato “Do you know”, che uscirà il prossimo 9 Settembre.

Sempre la solita solfa? Non proprio visto che la cantante ha deciso di dare una decisa virata al suo genere musicale.



Infatti con questo album la ragazza cambia decisamente stile: da lolita del pop a country star così come testimoniato dal primo singolo estratto dal disco “Come on over”. Un’avvisaglia di questo cambiamento ci era già arrivata ai tempi del remake di “Hazzard” quando interpretò una cover di “These boots are made for walking”.

Purtroppo però, le reazioni del pubblico non hanno esattamente incentivato positivamente la sorella di Ashlee visto che al suo debutto come country singer in un paese del sud degli Stati Uniti il pubblico ha fischiato e non ha gradito la sua virata.

Che le persone si siano accorte che forse questo cambiamento non è davvero sentito dalla cantante e che magari è stato semplicemente deciso dai suoi agenti che forse non sapevano più che inventarsi, o forse quel pubblico non ha capito l’immenso valore della star erede di Dolly Parton?

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>