Katie Holmes si sfila la fede e si rimette i tacchi

di Fabiana Commenta

L’attrice, alla sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio del divorzio, non indossava l’anello di fidanzamento e ha subito rimesso i tacchi.

Nuova vita per Katie Holmes che subito dopo l’annuncio del divorzio dal divo Tom Cruise sembra essere rinata.

Il sito People e Tmz la fotografano sorridente in volto e con un nuovo look: un paio di novità per la terza ex signora Cruise. Katie, a distanza di pochi giorni ha già sfilato il prezioso anello di fidanzamento dal dito (particolare che non è sfuggito ai fotografi).

L’anello, un diamante di cinque carati, fino a questo momento era sempre stato indossato da Katie, forse per contratto prematrimoniale sostengono in molti. In compenso l’attrice ha ricominciato immediatamente ad indossare i tacchi.

Durante gli anni di matrimonio con Tom Cruise i tacchi sono stati quasi del tutto banditi a causa della statura non proprio svettante di Tom. Katie è piuttosto alta e ha potuto indossare i tacchi (neppure troppo alti) solo in particolari occasioni per non far sfigurare l’ex marito.

Stessa sorte era toccata anche a Nicole Kidman che per anni si è dovuta rassegnare a indossare le ballerine quando era sposata con il divo hollywoodiano.

Katie Holmes viene pedinata da Scientology

L’attrice è stata fotografata a New York mentre lasciava gli studi di registrazione di Project Runaway, un programma televisivo cui ha partecipato insieme ad altre celebrità: capelli raccolti, abito chemisier blu e sandali con il tacco a spillo e volto sereno. Sembra che Katie voglia lasciarsi definitivamente il passato alle spalle e voltare pagina trasferendosi con Suri a New York.

Divorzio Tom Cruise-Katie Holmes, tutti i retroscena!

Pare invece che Tom non abbia preso affatto bene la richiesta di divorzio che gli avrebbe spezzato il cuore. Evidentemente deve essere stato veramente un fulmine a ciel sereno in occasione dei suoi 50 anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>