Lite in pubblico per Martina Stella

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Quando, però, ci si trova a passeggiare nel bel mezzo della città di Roma è inevitabile dare nell’ occhio..

La splendida Martina Stella mostra di avere un bel carattere e tanta passionalità nella sua vita lavorativa come in quella privata. Lo si evince anche dall’ ultima discussione che la Stella ha avuto in pubblico con il suo fidanzato. La coppia formata da Martina Stella e Primo Reggiani è nata la scorsa estate,ed entrambi tengono a salvaguardare il loro amore tenendo lontani i paparazzi.

Quando, però, ci si trova a passeggiare nel bel mezzo della città di Roma è inevitabile dare nell’ occhio, soprattutto se Martina e Primo litigano furiosamente davanti una folla.


Lui appare molto agitato, gesticola e le rivolge urla e attacchi, mentre lei in un primo momento prova a non ascoltare il fidanzato tappandosi le orecchie, infine scoppia in un pianto liberatorio. Per fortuna, però, il legame tra i due sembra esser basato su un solido affetto: così dopo le incomprensioni e i pianti di Martina, i due si riappacificano.


Basta un abbraccio e un lungo bacio per tornare ad essere ancora più uniti di prima. Il motivo dell’ accesa discussione non è svelato, ma l’ evidente rabbia di Reggiani e le lacrime della Stella potrebbero far pensare a qualche “mancanza” da parte di Martina. Insomma, ciò che veramente conta è che la pace viene ritrovata e che questa storia tra i due giovani possa ancora continuare nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>