Luciana Littizzetto bacia Fazio

di Cristina Baruffi Commenta

Luciana Littizzetto si è dimostrata anche ieri sera uno dei personaggi più irriverenti della televisione italiana, per le battute al vetriolo rivolte a buona parte del nostro governo e per il bacio-provocazione a Fazio.

Luciana Littizzetto si è dimostrata anche ieri sera uno dei personaggi più irriverenti della televisione italiana, per le battute al vetriolo rivolte a buona parte del nostro governo e per il bacio-provocazione a Fabio Fazio.
La Littizzetto ha criticato pesantemente l’atteggiamento dei leghisti sottolineando quanto fossero proprio “i fratelli d’italia” a pagare i loro stipendi e facendo delle piccole riflessioni riguardo la possibilità di far sorgere le centrali nucleari proprio in Italia. La comica torinese ha preso di mira soprattutto il ministro Stefania Prestigiacomo che in più occasioni si era definita favorevole al nucleare, mentre Luciana le ha fatto notare la situazione giapponese, chiedendo al ministro se si fosse resa conto della catastrofe che si è appena verificata.


La Littizzetto ha poi parlato dell’intervento del leghista Massimo Polledri, il quale ha chiesto in parlamento di eliminare della tv nazionale tutte le scene di baci appassionati in prima serata:”Non per censura, ma per decenza“, così la simpatica attrice non ci ha pensato due volte, chiedendo un bacio al compagno di avventura per dimostrare che in realtà le cose peccaminose in Italia sono davvero altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>