Home » giornalisti » Sanremo 2014, Selvaggia Lucarelli contro Franca Valeri e Raffaella Carrà sul palco dell’Ariston

Sanremo 2014, Selvaggia Lucarelli contro Franca Valeri e Raffaella Carrà sul palco dell’Ariston

Spread the love

Sanremo 2014 ha fatto registrare un calo vertiginoso degli ascolti. Il Festival targato Fabio Fazio-Luciana Littizzetto non ha convinto gli spettatori che già erano stati pochi nella prima puntata e che poi sono andati via via calando. Ospiti di poco richiamo e un po’ troppo “datati” per un programma che da molti è stato definito noioso. E tra coloro che non hanno apprezzato l’impronta data a Sanremo 2014 c’è Selvaggia Lucarelli.

Su facebook la blogger-giornalista tra le più famose d’Italia fa sapere il suo punto di vista pubblicando un articolo (scritto per Libero) nel quale punta il dito contro Fabio Fazio prima, e contro alcuni ospiti di Sanremo 2014Franca Valeri, per esempio, o Raffaella Carrà – di riflesso. L’analisi della Lucarelli parte da lontano: “Io non so cosa sia preso a Fazio quest’anno, ma a un certo punto, guardando il Festival l’altra sera, ho pensato di assistere a una replica di Cocoon“, scrive.

SANREMO 2014, SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ARISA, CASTA E LITTIZZETTO SU FACEBOOK

E l’attenzione poi si sposta alla scelta degli ospiti. Nel mirino la scelta di avere voluto portare al Festival di Sanremo due personaggi come Franca Valeri e Raffaella Carrà: “Perché non invitare Franca Valeri a Che tempo che fa raccontando con grazia e delicatezza il suo momento, anziché portarla a Sanremo e costringerla a una gag malinconica e imbarazzante? Perché due ore e quaranta di Carrà? E abbiate pazienza, lo so che parlar male della Carrà in questo paese è reato e sulla Carrà, sulla Loren, sulla pizza, sul calcio e sui cani abbandonati non si può dire nulla perché poi ti ritrovi minacce di morte estese ai tuoi consanguinei per due anni di fila, ma a settantuno anni si può anche dire basta ai balletti e ai guantini di pelle e fossi in lei mi sarei pure rotta le balle di sentirmi dire incrollabile o monumento manco fossi il Colosseo. Fossi in lei, direi “Per ballare invitate una più giovane, io vengo a portare il mio humor, la mia personalità, il mio carisma” , altrimenti l’effetto Angela favolosa cubista è pericolosamente in agguato“.

foto facebook

Lascia un commento