Luciana Littizzetto prende in giro Stefano De Martino in astinenza di sesso da Belen – VIDEO Che tempo che fa

di Ma.Ma. 142 views0

Le dichiarazioni di Stefano De Martino, che nei giorni scorsi ha detto di essere in astinenza di sesso da Belen Rodriguez, non potevano non essere riprese da Luciana Littizzetto che ieri sera, in occasione del suo intervento a Che tempo che fa, ha punzecchiato il ballerino napoletano davanti ad un Fabio Fazio che ha inutilmente cercato di placarla.

Dopo aver parlato di Silvio Berlusconi, Matteo Renzi e compagnia bella, Luciana Littizzetto è passata a quella che lei stessa ha definito “la notizia caipirinha, alla notizia pina colada, alla notizia tequila bum bum“. E ha dunque cominciato a prendere in giro Stefano De Martino. “Stefano De Martino, il marito di Belen, ha dichiarato che sono settimane che non fa più l’amore con lei… la bella Belen ha detto no al suo belin… Capito Fabio? Non ha detto no al colesterolo e sì a Valsoia… insomma Belen ha tirato su il ponte levatoio e serrato la gelateria“.

Luciana Littizzetto ha poi preso in giro Stefano De Martino dicendo che una filastrocca aveva in reatà preannunciato questo sfacelo: “De Martino campanaro dormi tu, dormi tu…“. L’intervento della comica torinese sulla notizia che ha alimentato il gossip di tutta la scorsa settimana si è dilungato un bel po’, con Luciana Littizzetto che ha promesso di aiutare Stefano de Martino procurandogli una serie di volontarie disposte a sostituire Belen Rodriguez con turni di otto ore.

Di seguito, il video completo dell’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (la comica attacca a parlare del ballerino marito di Belen intorno al minuto 16).

https://www.youtube.com/watch?v=6htkMIHqwJ4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>