Maria Grazia Cucinotta vuole diventare di nuovo mamma

di Maris Matteucci Commenta

Maria Grazia Cucinotta ha espresso il desiderio di diventare presto nuovamente mamma in una intervista rilasciata oggi a Pomeriggio 5

Oggi pomeriggio l’attrice Maria Grazia Cucinotta era ospite del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. In una intervista molto carina l’attrice siciliana si è raccontata a cuore aperto parlando di lavoro, famiglia e… il desiderio di diventare presto nuovamente mamma.


Maria Grazia Cucinotta è sposata ormai da moltissimi anni (dal 1995 per la precisione) con Giulio Violati, immobiliarista con la passione per il cinema dal quale ha avuto anche una figlia, Giulia, nata nel 2001.

La coppia ha attraversato momenti di alti e bassi, così come succede a tutti, ma oggi a distanza di 16 anni dal matrimonio è ancora molto unita. Tanto che Maria Grazia questo pomeriggio si commuove moltissimo quando la D’Urso le fa vedere un videoclip del marito che le manda a dire quanto amore e stima provi nei suoi confronti.

Se la vita lavorativa procede a gonfie vele (proprio a settembre ha debuttato anche come resgista con il cortomtraggio Il Maestro, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia) Maria Grazia Cucinotta ha adesso un unico grande sogno: quello di poter dare un fratellino a Giulia. L’attrice infatti ammette che adesso che la bambina è grande vorrebbe riprovar la sensazione di diventare madre: di un maschietto però, perché l’esperienza della femminuccia l’ha già fatta.

Il desiderio di avere un altro figlio l’attrice lo aveva già espresso qualche anno addietro ma la famiglia Cucinotta-Violati di fatto non si è mai allargata. Che stavolta sia quella buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>