Home » attrici » Maria Grazia Cucinotta piange la morte del papà Angelo su facebook

Maria Grazia Cucinotta piange la morte del papà Angelo su facebook

Spread the love

Giorni difficili per Maria Grazia Cucinotta che piange la morte del padre Angelo, 91 anni. L’attrice oggi 46enne scrive su facebook un messaggio davvero molto commovente per ricordare il papà al quale era davvero molto legata. Nonostante sia andata via di casa molto presto per inseguire il suo sogno di attrice, Maria Grazia Cucinotta ha sempre detto di essere molto legata alla famiglia.

E oggi che suo padre non c’è più, l’attrice siciliana si dice amareggiata ma allo stesso tempo vuole celebrare il padre con un messaggio molto emozionante che ha voluto condividere con i suoi fan. “Ciao Papà, tutti ti conoscevano come il postino Angelo, con te ogni lettera non è mai andata persa – scrive Maria Grazia Cucinotta su facebook -. Al postino più importante della mia vita, a lui che mi ha insegnato che l’onestà èla qualità che ti rende unico. Grazie per esserci sempre stato… il papà che tutti avrebbero voluto! tvb mg“.

In pochi minuti i messaggi di condoglianze per l’attrice siciliana si sono moltiplicati. C’è stato qualcuno che ha anche notato che Maria Grazia Cucinotta ha cominciato la lunga scalata verso il successo proprio grazie al film Il postino, nel quale recitava insieme allo scomparso Massimo Trosi. E’ da quel momento che la carriera dell’attrice ha preso il volo, grazie a un film che ricordava il lavoro del padre, di professione postino appunto, al quale Maria Grazia Cucinotta era davvero molto legata.

Per l’attrice siciliana dunque questo è un momento particolarmente amaro. Maria Grazia Cucinotta ha voluto dunque ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno lasciato sulla sua pagina facebook un messaggio di cordoglio e di affetto. “Grazie a tutti di cuore per i messaggi affettuosi di questi giorni“, ha scritto la siciliana. Il padre della Cucinotta, quattro anni fa, era stato investito ed era finito in ospedale in gravi condizioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento