Michelle Hunziker non farà più film di Natale

di Stefania Russo 2

Sarà forse stata la rottura con Luigi De laurentiis e le voci che ne attribuiscono la causa alla convivenza forzata a Beverly hills durante le..

michelle-hunziker

Sarà forse stata la rottura con Luigi De Laurentiis e le voci che ne attribuiscono la causa alla convivenza forzata a Los Angeles durante le riprese del film Natale a Beverly Hills, fatto sta che Michelle Hunziker ha dichiarato che non farà mai più cinepanettoni.

In realtà l’attrice e presentatrice di origini svizzere ha spiegato la cosa da un altro punto di vista, Michelle ha infatti detto che semplicemente ha preso questa decisione perchè fino ad ora ha partecipato a tre di questi film e secondo lei tre è il numero perfetto.


La Hunziker ha affermato che quando gli hanno proposto per la prima volta di interpretare un ruolo in uno di questi film ha subito accettato perchè per lei era una novità, la seconda volta invece ha rappresentato la consacrazione mentre alla terza volta era davvero scettica, poi ha letto il copione, ha saputo che nel cast c’erano anche Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi e si è convinta che tre è il numero perfetto. Ora però basta, non ci saranno ruoli o attori che le faranno cambiare idea.


Ma senza dubbio le ragioni sono altre, la superstizione conta ben poco. La conduttrice ha infatti spiegato che ha intenzione di dedicarsi ad altre attività, anzitutto le piacerebbe lavorare a teatro e da questo punto di vista ha rivelato che c’è già un progetto con Bibi Ballandi. Oltra al teatro, poi, le piacerebbe cimentarsi in una commedia e qui le sue dichiarazioni sono apparse un vero e proprio appello visto che ha rivelato che le piacerebbe avere un ruolo in un film di un regista importante come Gabriele Muccino.

Per ora però si prepara a tornare in Tv con Striscia la Notizia e Paperissima, senza contare poi fondazione “Doppia Difesa”, un’impegno che la Hunziker ha rivelato le porta via circa il 60% della sua vita. Le soddisfazioni però non mancano, la conduttrice è infatti orgogliosa quando parla dei risultati raggiunti, ha spiegato infatti che al momento la fondazione si sta occupando di circa 2.000 casi.

Il suo sogno nel cassetto? Trovare l’amore, la serenità, la normalità, una cosa che sognano tutte le donne ma che è difficilissima da conquistare.

Commenti (2)

  1. meno male che non farà più film di natale, perchè non faceva
    ridere nessuno…

  2. Nel film ho notato che aveva un fisico asciutto ed invidiabile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>