Michelle Hunziker: Un altro figlio? Voglio tregua

di Eleonora Costa 129 views0

Da tempo si vocifera di una nuova gravidanza di Michelle Hunziker ma almeno per il momento l’ipotesi sembra essere lontana. La showgirl svizzera, che negli ultimi due anni ha avuto due bambine dal marito Tomaso Trussardi, dice di volere adesso un po’ di tregua anche se ammette di voler allargare ulteriormente la famiglia: ma non prima che Celeste, ultima arrivata, compia tre anni.

Lo racconta la stessa Michelle Hunziker al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini:

Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua. Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa. Aspetteremo che Celeste cresca, che compia tre anni, poi ne riparleremo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione! Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a sessant’anni

E sulle voci di crisi tra lei e Tomaso Trussardi che spesso fanno capolino, Michelle Hunziker è molto diplomatica.

E noi ridiamo. La felicità è uno strano sentimento che prevede due fasi. L’ho provato sulla mia pelle. La prima fase è quella in cui la gente sogna di vedere e leggere la storia di una nuova coppia. La seconda vuole che questa coppia entri in crisi. Poi ci sono i social network che amplificano questi sentimenti.

Per Natale la svizzera starà in famiglia:

A Natale ci saranno le nostre famiglie e mi sono fatta un regalone: lo chef Roberto Conti cucinerà per tutti noi. Così, per una volta, anche io potrò godermi il cenone e i regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>