Monica Bellucci: gli italiani hanno poco senso civico

di Stefania Russo Commenta

E' diventata mamma per la seconda volta solo tre mesi fa ma Monica Bellucci appare già in splendida forma e bellissima come sempre sulla copertina di Max, a cui ha rilasciato..

E’ diventata mamma per la seconda volta solo tre mesi fa ma Monica Bellucci appare già in splendida forma e bellissima come sempre sulla copertina di Max, a cui ha rilasciato anche un’intervista in cui parla di suo marito e dell’Italia, accennando anche al mondo della politica.

Di suo marito, l’attore Vincent Cassell, parla come di un uomo molto diverso dal ragazzo che ha conosciuto diversi anni fa. Quando lo ha incontrato per la prima volta era solo un ragazzo di 28 anni mentre ora è un uomo con forte senso di responsabilità che fa scelte che le piacciono. “Più passa il tempo e più mi piace l’uomo che è diventato“.


Ormai francese d’adozione da diversi anni, Monica Bellucci non si è dimenticata dell’Italia, anzi, continua dire di amare il suo paese d’origine in cui torna non appena può, anche se è apparsa piuttosto arrabbiata in merito alla situazione attuale, in cui la maggior parte delle persone non riesce ad arrivare neanche a fine mese, senza che però nessuno faccia qualcosa di concreto per risolvere questa situazione. Agli italiani, tuttavia, rimprovera la mancanza di senso civico, da cui deriva la concezione piuttoso diffusa di fatalismo.

Un piccolo accenno anche a Silvio Berlusconi, riguardo al quale l’attrice ha ricordato e sottolineato che nessuno lo ha imposto come presidente del consiglio, sono gli italiani che lo hanno eletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>